LED PER SPAZI URBANI E INDUSTRIALI


TrueForce Led

Philips Lighting ha presentato TrueForce Led, una lampadina Led dedicata al mondo industriale molto semplice da installare, che non richiede un nuovo cablaggio o la sostituzione degli alimentatori, riducendo così il tempo di installazione fino al 90% rispetto ad altre alternative a Led. Progettata per lampade difficilmente raggiungibili in cui sostituzione e installazione sono particolarmente laboriose, come ad esempio i soffitti alti dei magazzini, permette risparmi energetici fino al 75% rispetto alle lampade tradizionali e una durata di vita di 50mila ore, con un ritorno dell’investimento entro i primi due anni e una garanzia di cinque anni.
Maikel Klomp, Global Product Manager di Philips Lighting, ha dichiarato: “TrueForce Led è una proposta veramente unica. Consente ai nostri clienti di ottenere una luce di qualità con costi energetici e di manutenzione ridotti tramite la semplice sostituzione della lampadina preesistente. Il suo effetto di illuminazione e la qualità sono garantiti dall’utilizzo dell’innovativa tecnologia Led e del design ottico. Passare al Led non è mai stato così facile, iniziando a risparmiare in energia e in costi di manutenzione”.

La gamma comprende TrueForce LED Urban, un’alternativa per illuminazione da esterno negli spazi pubblici, e TrueForce LED Industrial and Retail, alternativa di lampadine a Led per applicazioni industriali su larga scala per sostituire le tradizionali lampade a scarica.

TrueForce LED Urban permette alle municipalità di rimodernare facilmente il loro sistema di illuminazione con Led ad alte prestazioni mantenendo i loro impianti per lampade a scarica a vapori di mercurio (80W/125W) e lampade a scarica ovoidale al sodio (50W/70W) in spazi pubblici come strade, strade residenziali, parchi pubblici e piazze. Questa alternativa è progettata per adattarsi perfettamente agli apparecchi esterni già esistenti, moderni o tradizionali, come dissuasori stradali e lampioni; è disponibile in due versioni: una con lente chiara per applicazioni in cui la lampada non è visibile e una con lente satinata per gli apparecchi di illuminazione trasparenti, finalizzata a migliorare l’emissione di luce mantenendone l’aspetto originario.

TrueForce Led Industrial e Retail fornisce la stessa qualità luminosa delle lampade convenzionali, eguagliando aspetti come la distribuzione della luce e i livelli di illuminamento, che sono d’importanza fondamentale per gli ambienti industriali e commerciali. L’illuminazione è immediata, aspetto cruciale per gli ambienti in cui la sicurezza e la produttività sono fondamentali. Verrà introdotta sul mercato a partire dalla seconda metà del 2017.

 

Precedente NUOVI TALENTI: FRANCESCA BORELLI
Prossimo LUOGHI DI CULTO E PERIFERIE