Al via il bando per la Venice Design Week


Venice Design Week

Luce = Emozioni 2017

Venice Design Week ha lanciato il bando di concorso 2017 per selezionare progetti da esporre a “Luce = Emozioni”. Ai partecipanti viene richiesto di progettare corpi illuminanti in cui la luce viene usata come mezzo in grado di creare emozioni.

Sono ammessi a partecipare architetti, designer e scenografi, ma anche aziende, fotografi, artisti, e, infine, studenti di discipline relazionate. Ci saranno diverse sezioni per selezionare progetti nelle tre categorie oggetto del concorso: illuminazione di interni, corpi illuminanti e scenografia.

Il contest è promosso dall’associazione Arte e Design Venezia e ha come scopo l’allestimento di un’esposizione interamente dedicata al tema che si svolgerà dal 7 al 15 ottobre 2017 a Venezia in diverse sedi prestigiose della città.
In particolare, la selezione dei corpi illuminanti sarà esposta all’Hotel Saturnia & International, Calle Larga XXII Marzo, San Marco.
È previsto un incontro con designer, aziende e pubblico il 13 ottobre 2017.

La consegna è entro il 15 luglio 2017. Per partecipare gli interessati dovranno inviare propri progetti all’indirizzo mail@venicedesignweek.it entro il 15 luglio 2017.

Per maggiori informazioni visitare www.venicedesignweek.com oppure scrivere a mail@venicedesignweek.it

Precedente Furnishing Creative Lighting
Prossimo LA SECONDA EDIZIONE DEL VENETIAN SMART LIGHTING AWARD