NOMINE IN REGGIANI


Reggiani

ADRIANO BARBIERI


Con il nuovo incarico di Business Development affidato ad Adriano Barbieri – 43 anni  e un’esperienza pluriennale nell’illuminazione in aziende di riferimento per il settore e presso aziende multinazionali leader nei settori materiale elettrico/elettronico-illuminazione –, Reggiani prosegue nella sua strategia di espansione, consolidando la propria presenza nel mercato europeo.
L’azienda Reggiani, fondata nel 1957 e con sede storica a Sovico (MB), ha sedi in USA, UK, Cina, Francia e Russia. Con la nomina di Adriano Barbieri sarà sempre più presente sui mercati internazionali, in particolare nell’area dell’Est Europa.

“Questo inserimento – ha dichiarato Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer dell’azienda – rappresenta una tappa importante nel processo di espansione della nostra azienda con una presenza capillare sul continente europeo che ha l’obiettivo di proseguire nello sviluppo e raggiungimento degli obiettivi di business. Avere una rappresentanza locale ci permette di dare supporto ai nostri clienti in modo più costante e veloce”.

Precedente OSRAM ACQUISTA SOCIETÀ USA DI PIATTAFORME SOFTWARE
Prossimo ENEA E GLI OPEN DAY DELLA RICERCA