News
LUCE HA FIRMATO UN ACCORDO DI MEDIA PARTNER CON LA FIERA SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS DI BARCELLONA
By LUCE
Pubblicato il
Luglio 2023
LUCE è lieta di annunciare che sarà tra i media partner di Smart City Expo World Congress. La fiera, che si svolgerà a Barcellona dal 7 al 9 novembre 2023, è il più principale evento internazionale dedicato all’innovazione urbana e, oltre all’esposizione vera e propria, prevede un ricco programma di interventi legati al tema dell’innovazione.
La nostra rivista sarà diffusa in formato digitale in tutti i press point della Fiera.
L’edizione 2023, dal tema Welcome to the New Urban Era, sarà “la più grande di sempre”. L’obiettivo è rappresentare una vetrina unica di implementazioni urbane collaudate che accelerano la rivoluzione urbana intelligente e incentrata sull’uomo e, quindi, di mostrare al mondo le soluzioni intelligenti che stanno dando vita alla nuova era urbana che sta nascendo. Soluzioni cha aiutano le città a posperare e a creare spazi più sicuri, più verdi, più efficienti e, di conseguenza, più vivibili. Le sfide da affrontare restano enormi, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo, in cui la velocità caratterizza il progresso tecnologico
Insieme a Smart City Expo World Congress si terranno anche Tomorrow.Building, Tomorrow.Mobility e Tomorrow.BlueEconomy, incentrati sulle opportunità dell’economia blu, che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il ruolo dell’evento e di Barcellona come hub globale di soluzioni intelligenti e fornire risposte alle sfide che le città devono oggi affrontare.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Smart City Expo World Congress bit.ly/SCEWC23
e quello dedicato a Tomorrow.City bit.ly/Tomorrow_City23
LEGGI DI PIÚ
News
Palazzoli: 120 anni di attività e un premio che celebra la creatività delle nuove generazioni
BY Cristina Ferrari | 14 Gen 25
News
Nemo Group: cinque aziende e un unico gruppo per un dialogo tra design, business e cultura
BY Monica Moro | 5 Dic 24
News
Palazzi illuminati di rosso e di arancio (e molto altro ancora) per dire basta alla violenza contro le donne
BY Cristina Tirinzoni | 25 Nov 24