Prodotti
Reggiani. CELLS: L’Illuminazione Ispirata dalla Natura firmata da Speirs + Major
By ADV
Pubblicato il
Gennaio 2025
Innovazione tecnologica e ricerca estetica per una soluzione adatta ai contesti urbani
Reggiani è lieta di annunciare il rilancio di CELLS, un sistema di illuminazione all’avanguardia progettato da SPEIRS MAJOR che ridefinisce gli standard dell’illuminazione per esterni, offrendosi come soluzione facilmente integrabile nelle aree urbane in termini di versatilità, alte prestazioni e design accattivante.
Ispirato dalla struttura dell’occhio di una libellula, CELLS risponde alle diverse esigenze progettuali grazie alla sua flessibilità e personalizzazione, ora anche con tecnologia Tunable White. Adatto per l’installazione singola o in più moduli interconnessi, CELLS è progettato per trasformare gli spazi urbani e interni, come camminamenti esterni, scale e parcheggi di edifici pubblici e privati.
“L’ampia scelta di ottiche avanzate offre una notevole flessibilità di utilizzo: dall’illuminazione generale alle configurazioni personalizzate, CELLS è un prodotto ideale per applicazioni architettoniche e tecniche, sia in interni che in esterni. I moduli possono essere montati a soffitto e a parete e si può scegliere tra un’ampia gamma di finiture per le diverse ambientazioni”, afferma SPEIRS MAJOR.
CELLS è disponibile con diffusori trasparenti e opalini, ottiche per fasci standard, asimmetrici e doppi asimmetrici, piastre e accessori, aumentando ulteriormente la personalizzazione del prodotto. L’avanzato sistema di controllo del fascio luminoso consente di scegliere tra soluzioni per l’illuminazione generale o per applicazioni specifiche. Oltre a garantire un’eccellente resistenza agli urti (IK10) e agli agenti atmosferici (IP66), il diffusore trasparente consente anche alti livelli di trasmissione della luce per ottimizzare le prestazioni.
CELLS riflette ancora una volta l’impegno di Reggiani nel fornire un’illuminazione di qualità che arricchisce e valorizza gli ambienti urbani, creando un dialogo armonioso tra tecnologia e natura.